Grande affermazione per l’Albenga Runners alla XIX edizione del Trofeo Simone Robotti, competizione su sterrato di 8 km circa con partenza e arrivo a S.Ermete, sulle alture di Vado Ligure. Una gara corsa in coppia, già dalle prime battute nelle posizioni di testa, per Antonio Parato e Alessandro Guagliardo, come a loro capita spesso in questo periodo,  conclusa con un gesto da veri campioni, un segno di amicizia che dà lustro alla nostra società. Tagliare il traguardo insieme a braccia alzate, un esempio da copiare fortunatamente diffuso nel mondo del podismo, a testimonianza degli alti valori che questo sport sa trasmettere.

Un plauso a loro per questo gesto spontaneo con la speranza che possa essere imitato da atleti di sport ben più importanti.  Chapeau, Antonio e Alessandro, quinti assoluti, primi per noi!

Fabrizio

This entry was posted on domenica, ottobre 2nd, 2011 at 17:21 and is filed under Articoli. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Lascia un commento