Oggi, domenica 25 Marzo, si è disputata a Milano la 41^ edizione della mezza maratona internazionale.

Una gara come sempre molto partecipata a cui hanno partecipato anche tre nostri alfieri: Giacomo Molle, Paolo Michelis e Diego Delfino che hanno ottenuto ottime prestazioni.

Giacomo 1307° in 1h36’31”, Paolo 1966° in 1h42’11” e Diego 1971° in 1h42’19”.

Attendiamo le loro impressioni di una gara che occupa i primi posti in Italia sia come numeri ed anche per la qualità degli atleti. Sicuramente ci sarà molto da raccontare, immagini e volti da ricordare.

Doveva essere un grande appuntamento anche per Alessandro Ferrua, in odore di una prestazione di livello, che ha dovuto rinunciare all’ultimo momento a causa di un fastidioso problema di salute. Un malanno di stagione che è capitato nel momento peggiore. Comunque nulla è perduto, vorrà dire che tutti i frutti degli allenamenti di preparazione alla gara svolti in questo ultimo periodo li raccoglieremo alla prossima occasione.

Fabrizio

This entry was posted on domenica, marzo 25th, 2012 at 14:41 and is filed under Articoli. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

2 commenti a “Stramilano

  1. Giacomo on marzo 25th, 2012 at 18:09

    Giornata estiva(24 gradi)in quel di Milano,oltre 6000 i partecipanti a questa edizione della Stramilano. L’organizzazione della gara è stata praticamente perfetta,un po’ scarno il buffet finale.la mia gara è andata bene fino al 17 km, dove dopo mi ha forse penalizzato più che il caldo l’attacco di dissenteria avuto in settimana,mentre Diego e Paolo hanno condotto una gara regolare portando a casa un bel risultato migliorando il tempo ottenuto a Cannes.

  2. Andrea on marzo 26th, 2012 at 08:39

    Bravi a tutti e tre (moschettieri)….
    In bocca al lupo a Giacomo per il prossimo appuntamento….

Lascia un commento