La StrAlassio è uno di quegli appuntamenti a cui non si può mancare. Per la bellezza della città, per lo scopo benefico della manifestazione e anche per l’amicizia che ci lega alla società organizzatrice. Tutti buoni motivi per partecipare in massa alla manifestazione.  Ben dieci gli Albenga Runners che si sono presentati alla partenza. Tra loro, appena rientrati dalla Mezza Maratona di Cuneo della sera prima, anche Piercarlo Enrico e Giacomo Molle che ha voluto presenziare con tanto di figlioletto al seguito. “Con il papà a spingere il passeggino anche il bimbo aveva una gran voglia di partecipare”, beato lui! Poco prima della partenza si è assistito all’arrivo dei più piccoli che sono stati accolti calorosamente da tutti i partecipanti già pronti sulla linea di partenza. Uno schieramento spontaneo a creare un corridoio ed un applauso continuo e fragoroso ad accompagnare il passaggio dei futuri runners all’arrivo. Giampiero Rubba, Andrea Meneghetti,Maurizio Valente,Fattor Fabrizio,Roberto Croce,Andrea Gaggero,Giancarlo Manca,Alberto Calzavara sono tutti coloro che hanno tagliato il traguardo di Alassio. Tutti contenti e soddisfatti di aver vissuto un gran bel momento di sport in compagnia di amici.

E ora ci attendono altri due appuntamenti, venerdì sera a Varazze e domenica prossima  ad Imperia. Forza Albenga Runners

Fabrizio

This entry was posted on venerdì, maggio 27th, 2011 at 19:56 and is filed under Articoli. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Un commento a “StrAlassio

  1. Massimo on maggio 28th, 2011 at 16:34

    Grazie a tutti gli amici dell’Albenga Runners, come al solito numerosi a tutte le competizioni.
    Complimenti e buona corsa a tutti.

Lascia un commento