Con un sole splendente a fare da cornice ai suggestivi scenari dei monti orobici, si è disputata oggi la seconda edizione dello Skyrunning del Segredont, gara di casa del nostro Andrea Fischetti che non poteva mancare all’ appuntamento, “attratto” da un percorso di 19 km per un dislivello positivo di 1.350 metri sulle montagne che sovrastano il paese di Vertova, in provincia di Bergamo. La Skyrace del Segredont, organizzata dal Gav Vertova, era valida come seconda prova del circuito Bergamo Running Sky by Valetudo. Fischio si è ben comportato, conquistando la 173° posizione nella classifica generale e, secondo indiscrezioni, i favori del pubblico femminile.
A quanto sembra la divisa delle frecce rosse ha raccolto i consensi delle “calienti” orobiche che incitavano il nostro atleta ad ogni passaggio.
Potere della divisa “straniera” o strage di cuori? Non si capirà mai, ma…….
Grande Fischio!

This entry was posted on domenica, maggio 12th, 2013 at 22:02 and is filed under Articoli. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Lascia un commento