Domenica 20 Marzo di gara per gli Albenga Runners Antonella Nalbone e Andrea Parodi in occasione della 10K a Monaco.
Il racconto di Andrea Parodi

Certo stamattina quando ho aperto le persiane il tempo non era di quelli che incoraggiano a fare tanti kilometri per andare a fare una corsa a piedi, ma confidando nelle previsioni e cercando di farsi forza per preparare la mezza d’Imperia della prossima settimana, siamo partiti io e Antonella alla volta di Montecarlo…

La giornata si è presto rimessa e alla fine abbiamo fatto i nostri dieci kilometri sotto un bel sole primaverile…

Che dire il principato ha sempre un suo fascino e correre sulle strade che vedono sfrecciare i bolidi della Formula 1 da sempre una certa carica…Sempre impeccabile la macchina organizzativa e il conivolgimento che ti danno i tanti spettatori lungo il tracciato.Per quanto riguarda i tempi sia Antonella che io abbiamo migliorato seppur di poco i nostri personali, su un tracciato molto impegnativo con continui cambi di pendenza, risultando sulla linea del traguardo io in 153° posizione in 44,58 e Antonella 301° posizione in 51,35.

Sperando di essere un po più numerosi alla mezza di Imperia la settimana prossima un FORZA ALBENGA RUNNERS.

This entry was posted on lunedì, marzo 21st, 2011 at 13:08 and is filed under Articoli. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Lascia un commento