Domenica 24 Luglio si è disputato a Cadibona il Memorial Ferro che ha visto la partecipazione di due nostri atleti, Antonella Nalbone e Andrea Parodi che ci racconta la sua gara.

Mancavo da troppo tempo dalle gare e allora quale miglior occasione se non quella di prendersi un po di fresco sul colle di Cadibona, anche se quest’anno con queste temperature si corre bene anche a livello del mare….
Comunque, per farla breve vi dico che sicuramente il percorso di circa 9 km. è stato uno dei più belli che potessi immaginare (anche se come ben sapete essendo nuovo dell’ambiente sicuramente la mia visione è ancora abbastanza limitata), tornando al tracciato di gara, tutto in sterrato praticamente tutto in un bellissimo bosco con continui ed impegnativi cambi di dislivello.
Al via un’ottantina di partecipanti che ben presto si sono sgranati sul percorso molto impegnativo, presenti per l’Albenga Runner Antonella ed il sottoscrtitto,per una bella e sana giornata di sport a stretto contatto con la natura.
Un bravo agli organizzatori che ci hanno segnalato ogni bivio o deviazione con personale o vistose segnalazioni; clima molto famigliare per quello che concerne le operazioni di premiazioni, con premi in natura per molti dei classificati.
Alla prossima e sempre forza Albenga Runner.


Andrea Parodi

This entry was posted on sabato, luglio 30th, 2011 at 11:00 and is filed under Articoli. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Lascia un commento