Queste poche righe, per raccontarvi la nostra giornata in quel di Santa Margherita – Portofino.
Eravamo quattro amici al bar…. recitava una canzone, beh noi per non farci mancare niente abbiamo imbarcato il quinto (Elvio della Maurina).
Dimenticavo, i quattro amici Gianni Aurame, Piercarlo Enrico e i due Andrea (Fischio ed il sottoscritto).
Naturalmente non posso esimermi da fare i complimenti per l’ottima prova di Gianni, che è partito molto determinato e non ha deluso le attese, ma siamo stati bravi anche noi tre Fischio, Pier ed io che siamo arrivati nello spazio di 30 sec. confermando le nostre posizioni.
Non posso certo sportivamente dimenticare di fare i complimenti al nostro “Amico di Imperia”, che ha chiuso la sua prova in 1 ora e 30 min. anche se ormai abbiamo carpito i sui segreti pre gara …. (mangiare una arancia ed una banana a meno di 10 min dalla partenza!!!!).
Tanto è vero che sia Fischio che io ci simo accordati con Pier per portarcene alla prossima, un casco, da consumare rigorosamente in concomitanza della partenza (altro che barrette ed integratori).
Questa gara una delle più belle e ben organizzate in Liguria e perchè no, a carattere Nazionale, mi ha consentito di trascorrere una gran bella mattinata agonistica/sportiva; ma cosa ancor più piacevole ha cementato ancor più il rapporto con degli ottimi ragazzi.
Chiudo, perchè definirmi prolisso mi sembra di non rendere ancora l’idea, ma queste quattro righe confuse, vogliono essere anche di sprone ai tanti nuovi arrivati, in modo che il loro inserimento avvenga in modo repentino per poter fare sempre belle trasferte, vicine e lontane, con il numero sempre maggiore di Frecce Rosse.
Go Frecce Rosse Go….
Ciao Andrea P.

This entry was posted on lunedì, febbraio 4th, 2013 at 08:32 and is filed under Articoli. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

3 commenti a “Maratonina delle due perle by Parodz..

  1. Fabrizio on febbraio 4th, 2013 at 09:46

    Bravo Parodz, per il puntuale commento della gara e perchè dalle tue parole emerge qual’è il vero spirito della corsa e le piacevoli amicizie che si creano nell’occasione delle trasferte. Inoltre per la crescita del gruppo ritengo sia indispensabile il contributo di tutti.
    Quindi partecipate, partecipate, partecipate

  2. Fischio on febbraio 4th, 2013 at 09:56

    ..comunque Elvio è un fenomeno!!!!

  3. Elvio on febbraio 9th, 2013 at 23:08

    Alimentazione a parte ( ) faccio i complimenti allo, spirito, sportivo,comico, con il quale si è trascorso una domenica di gratificanti momenti.Sinceri complimenti a tutto il gruppo albengarunners.

Lascia un commento