Oggi giornata di recupero dopo le fatiche domenicali. Cosa c’è di meglio di una passeggiata con amici? I paesaggi sono fantastici, il meteo pure, nonostante l’iniziale freddo pungente si fa presto a “scaldarsi”. Basta mettere insieme tre re magi e il gioco è fatto. Si arrampicano fino all’infinito, studiosi dei fenomeni celesti,  Melichior, Gathaspar e Bithisar, questi i loro nomi, le stelle le vedono eccome e anche molto da vicino. Si materializzano davanti agli occhi e difficilmente svaniscono, accompagnano il loro tragitto fino all’arrivo. La meritata sosta è arrivata anche oggi, i panorami mozzafiato rimangono un bel ricordo. E’ ora di rimettersi in cammino,  i re magi tornano ognuno alla proria casa, ad attenderli una visione celestiale, il dolce sussurro delle splendide compagne: ti sembra l’ora di tornare? E loro rispondono: attendi cara, rifletti con me, è ora di uscire di nuovo, prima che faccia buio, dobbiamo raggiungere le prossime stelle!

Meditate gente, meditate…..

Fabrizio

This entry was posted on lunedì, dicembre 19th, 2011 at 15:01 and is filed under Articoli. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

6 commenti a “Le stelle il lunedì

  1. antonio on dicembre 19th, 2011 at 15:02

    ed eccoci al lunedi…perche x alcuni di noi l appuntamento è al lunedi mattina…(parrucchieri,baristi,mogli sconsolate ecc ecc)..oggi trail..bellissimo…nei boschi..non c è nessuno..tranne bambi,fratel coniglietto ,fiorellino,mickey mouse aurame,speed fattor, ed io dietro in affanno (specialmente in discesa)…ma chi è speed fattor?…si è lui , il presidente che parte in preda al delirio a ritmi degni di un etiope..e noi dietro , uno spettacolo vederlo crollare sulle salite con la lingua di fuori..e passarlo con un “te l avevamo detto”..cmq i percorsi d allenamento boschivi intorno a noi sono un vero spettacolo,ogni scollinamento offre bellissimi panorami degni di baci di fronte al golfo(fabri ci ha provato prima con me e poi con gianni)ma noi x il momento corriamo piu forte..

  2. Bithisar on dicembre 19th, 2011 at 16:22

    Ma quant’è saggio e sentimentale questo Melichior Parats!
    Anche oggi ho preferito star dietro per non vederlo perdersi in qualche sentier del bosco.

  3. piero on dicembre 19th, 2011 at 17:03

    ma che vi fumate al lunedì?

  4. antonio on dicembre 20th, 2011 at 09:07

    cmq da proporre sia come gara che come terreno di allenamento…visto che a metà c è anche una fonte…quindi chiunque volesse conoscere il percorso lo faccia sapere che organzziamo uscita di gruppo….è consigliata scarpa trail….

  5. Gianni on dicembre 20th, 2011 at 10:15

    Non è quello che ci fumiamo al lunedì, ma è quello che dobbiamo fare il lunedì per smaltire tutto il fumo della settimana!!!!!!!

  6. antonio on gennaio 30th, 2012 at 13:56

    sto aspettando l articolo della mezza di ceriale….presidente tocca a te racconta a chi non c era…a chi non se le sentita…

Lascia un commento