Domenica 13 Giugno ha visto gli Albenga runners impegnati in due diverse  gare.  La prima con la partecipazione di ben nove atleti si è svolta ad Albenga. La corsa “Avis a spasso sulla via Romana” si è disputata sulla classica distanza dei 10 km lungo il percorso della via Julia Augusta. Come sempre il nostro Giampiero Rubba a fare da capofila, 7° assoluto, a seguire Maurizio Valente, Massimo Scalvini, Andrea Meneghetti, Fabrizio Fattor, Andrea Gaggero, Giancarlo Manca, Alberto Calzavara e Monica Dotti. Un tracciato veramente molto spettacolare, affascinante  ed impegnativo che ha messo tutti a dura prova in una giornata caratterizzata da  temperature alte. Tutti comunque molto soddisfatti di esserci  per  festeggiare la “giornata del donatore”, un momento in cui tutti noi dovremmo riflettere sul valore di questo elemento così prezioso per la vita. Nello stesso momento Alessio Vecchiatini disputava a Varazze la “4 passi pe’ demoa” concludendo brillantemente i 10 km in 21° posizione assoluta a conferma dei miglioramenti ottenuti in questo periodo.

Adesso ci aspetta a la Staffetta di S. Giorgio venerdì sera. Come sempre invito tutti a partecipare o a venire a fare un pò di tifo,  sarà sempre un piacere incontrarvi.

Buone Corse

Fattor Fabrizio

This entry was posted on domenica, giugno 13th, 2010 at 18:39 and is filed under Articoli. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Lascia un commento