Arrivano ottime notizie per l’Albenga Runners dalla vicina Francia, dove domenica 9 Settembre si è disputata la 25° Edizione della  Course du Trophée a La Turbie, sulle alture di Montecarlo. Più di 250 gli iscritti che si sono presentati al via affrontando un percorso spettacolare di 16 km, contraddistinto da numerosi cambi di pendenza.  Le temperature piuttosto elevate hanno impegnato a fondo gli atleti della società  ingauna che hanno portato a termine la gara cogliendo eccellenti risultati: Fabrizio Fattor, 23° assoluto, Leonardo Pace 24°, Meneghetti Andrea 44°, Paolo Pagliotto 128°, Mauro Reale 145° e Gabriella Lavezzo 181°.

This entry was posted on lunedì, settembre 10th, 2012 at 17:40 and is filed under Articoli. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

3 commenti a “Course du Trophée La Turbie

  1. mauro on settembre 10th, 2012 at 19:53

    E comecommentare l’ambitissimo premio che Pagliotto non si è lasciato sfuggire……Un set di bocce da petanche!!!!

  2. alfer on settembre 10th, 2012 at 22:19

    complimenti a tutti in particolare a fabrizio sempre attento a segnalare le imprese altrui!! stavolta tocca a te incassare i complimenti per una gara conclusa nei piani alti e come tua abitudine condotta “beato tra le donne”!!

  3. Fabrizio on settembre 11th, 2012 at 13:38

    Pensa che sono anche arrivato 19° di categoria, largo ai giovani!!!
    Comunque il momento più esaltante è stato quello vissuto alle premiazioni, a sorteggio ovviamente.
    L’attesa è stata spasmodica, c’erano una bellissima mountain bike e un impianto stereo ma il caso ha voluto premiarmi con una splendida bottiglia esotermica, insomma un ……thermos! ecchè c…..

Lascia un commento