Sono stanco ma contento. Ogni volta che organizziamo una gara penso che dovrebbe essere l’ultima. Perchè lo stress è ai massimi livelli, perchè non lo faccio di professione, perchè tolgo spazio al mio lavoro e alla mia famiglia, perchè ti scontri con idee e mentalità e esigenze diverse da chi questo sport non lo pratica e deve far fronte ad altri problemi. con me ci sono tante altre persone che vengono coinvolte in questo “progetto”. Il fatto che subiscano le stesse conseguenze, senza chiedere nulla in cambio, costituisce un aggravante. Si sono io il colpevole, arrestatemi!!!! Ma alla fine sono queste giornate che ci rendono felici. Poter orgogliosamente creare un evento nella tua città, poter incontratre gli “amici della corsa”, poter catturare i gesti di soddisfazione di chi taglia il traguardo contento della propria prestazione e arrivare a condividerne le stesse emozioni non ha eguali. Ricevere messaggi di congratulazioni ti sorprende e ti gratifica. Ma soprattutto il gruppo Albenga Runners sta diventando sempre più “famiglia”, questo è ciò che mi piace, questo è ciò che ci distingue, questa è la nostra forza. Grazie ragazzi.

Gradiremmo qualsiasi commento, positivo o negativo, sulla 6^ edizione della “Corsa delle 6 Torri”. Se volete commentate questo post. Grazie

Fabrizio

This entry was posted on lunedì, dicembre 22nd, 2014 at 10:48 and is filed under Articoli. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

5 commenti a “Corsa delle 6 Torri 2014

  1. Roberto Chiara on dicembre 22nd, 2014 at 14:58

    Che dire, grazie di tutto! Bella organizzazione, niente stress e molta gentilezza!La sensazione che si respirava nell’aria era la passione per lo sport, quello sano e fatto da chi, come voi, ruba il tempo al sonno o alla famiglia per poterlo fare, questa passione la si sentiva in tutti voi ed è stata trasmessa a chi correva!
    Good job!

  2. Enrico on dicembre 22nd, 2014 at 21:13

    Gara bene organizzata, con un rinfresco sopra la media per la nostra regione, la novità chip “alla carte ” veramente apprezzata per praticità d’uso, se proprio devo trovare un difetto forse mancano gli spazi al coperto in caso di brutto tempo, ma domenica era una splendida giornata di sole…

  3. guido on dicembre 23rd, 2014 at 08:56

    Ormai Natale non sarebbe Natale se non ci fosse la corsa delle 6 Torri:lo dico nel senso che è diventato un appuntamento tradizionale creato con cura e con passione da chi vive la corsa da podista, ma non per questo non s essere anche un ecccellente organizzatore. Quindi un ringraziamento agli Albenga Runners ed in particolare al Presidente sempre attento a tutti e a tutto anche nel pineo dello stress organizzativo. Per finire solo due interrogativi: sarà la fatica del correre, ma io le sei torri non riesco mai a contarle, mi fermo sempre a tre o quattrro al massimo. Inoltre mi è parso che le categorie non fossero tutte di 5 anni, ad esempio quella 50/59: ho anche pensato che la scelta fosse correlata alla volontà di premiare 8 persone per categoria cosa sicuramente apprezzabile. In ogni caso mi sono divertito e questo è ciò che conta. Guido

  4. Franco on dicembre 23rd, 2014 at 14:07

    complimenti a tutti i volontari che hanno permesso una splendida giornata di sport ,e un arrivederci al prossimo anno
    per un’edizione ancora piu’ partecipata .Auguri a tutti di Buone Feste ed arrivederci al 2015 ancora piu’ battaglieri

  5. Valter on dicembre 21st, 2015 at 14:33

    Bravi, continuate così.
    La dimostrazione che anche in Liguria si possono organizzare delle belle gare ad un prezzo non eccessivo,
    con un’ottima organizzazione, un favoloso rinfresco e bei premi.
    Volendo trovare una pecca: velocizzare le premiazioni, visto che qualcuno è andato via prima,
    perché magari arrivava da più lontano.
    P.S. Le classifiche dove le troviamo,
    grazie e speriamo di rivederci il prossimo anno.

Lascia un commento