Tutto pronto ad Albenga dove il 29 Agosto 2010 alle ore 9:30, si svolgerà la 2° edizione della “Corsa delle 6 Torri”, gara competitiva Fidal di 10 km  e la 1° edizione della “CamminAlbenga” di 4 km.

Inedito il percorso su un unico giro, completamente pianeggiante ed asfaltato; si snoderà nei viali cittadini per spostarsi sul lungomare e lungofiume con partenza ed arrivo sistemati nel centro storico. Una scelta molto impegnativa dal punto di vista organizzativo, vista la chiusura del traffico stradale.

Il cronometraggio sarà a cura dei GGG Fidal.

Nella passata edizione la prova è stata vinta da Valerio Brignone, mentre nelle donne si è imposta Silvia Dondero.

Per la CamminAlbenga, non competitiva a passo libero che si svolgerà sullo stesso percorso sulla distanza ridotta a 4 km, il ricavato sarà devoluto all’Avis di Albenga e la partecipazione è libera a tutti.

Grazie anche alle sinergie createsi con “Sagralea”, nota Rassegna del vino Pigato,  si potrà piacevolmente proseguire la giornata pranzando negli ampi spazi di quest’importante manifestazione.

Il fotografo ufficiale della manifestazione sarà Mario Rossello, che con il suo staff provvederà ad immortalare i volti dei partecipanti nei vari passaggi di gara.

Un invito a partecipare per tutti, atleti e famiglie che vorranno condividere una bella giornata di sport nello splendido scenario della cittadina rivierasca.

Sul sito potete trovare tutte le informazioni riguardanti le modalità d’iscrizione, la mappa del percorso e i regolamenti.

Buona corsa a tutti !

ASD Albenga Runners

This entry was posted on martedì, agosto 24th, 2010 at 20:01 and is filed under Articoli. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Lascia un commento