Concluso con la gara di Portofino il Circuito Trail dei Monti Liguri a cui ha preso parte anche il nostro Antonio Parato piazzandosi in 25° posizione assoluta pur avendo disputato una gara in meno. Una sfortuna che suo malgrado abbia dovuto rinunciare proprio all’ultimo appuntamento che lo avrebbe proiettato nelle posizioni di vertice che occupava fino ad allora. Già ristabilito ora sta pensando a nuovi traguardi, per ora non sono trapelati altri particolari ma sembra che si tratti di imprese da uomini duri!

C’era da aspettarselo, grande Antonio.

Fabrizio

This entry was posted on domenica, dicembre 11th, 2011 at 18:18 and is filed under Articoli. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Un commento a “Circuito Trail Monti Liguri

  1. antonio on dicembre 12th, 2011 at 01:00

    le gare a cui non ho partecipato sono 3…cmq devo dire che quest anno mi sono divertito…e penso di ripetermi l anno prox (crisi finanziaria permettendo)…cmq mi troverete sui monti (nelle gare e negli allenamenti)…ci vediamo domenica…p.s. ho testato oggi il percorso di domenica…la parte dura è soltanto quella che in apparenza lo sembra meno…cioè sul percorso tecnico si vola…e sull asfalto si arranca

Lascia un commento