Giuro, Non mi sono ritirato!!!!

Ieri, si è tenuta la classica Genovese, Caruggi in Cursa, al via il solito folto manipolo di Albenga Runners, unica quota rosa Alice insieme ad Andrea Meneghetti, Andrea Fischetti, Giacomo Molle, Mattia Maurizio, Giovanni Schirru ed io a schierarsi su una linea di partenza piuttosto fradicia.

Sicuramente il tempo avrebbe consigliato di rimanere sotto le coperte, ma siccome il popolo dei runners non si fa spaventare da 4 gocce, sulla linea di partenza ci siamo ritrovati in un migliaio.

Solita bella gara nei vicoli del centro storico, molto insidiosi, per il pavimento decisamente scivoloso e per le tante curve previste dal percorso.

Ottima occasione per la cementazione di un gruppo, che oramai nei suoi effettivi , ha raggiunto un grado di coesione, da far invidia a società più blasonate della nostra.

Peccato per il tempo, perchè la bella Alice ci avrebbe ospitati per un pasta party, sulla terrazza del suo appartamento di Via Montevideo, appuntamento solo rimandato in occasione della mezza di Aprile.

Nota personale; probabilmente nella confusione della mattina, alla consegna pettorali mi è stato consegnato il pettorale di un altro “Parodi Andrea” con il risultato che il Parodi Andrea dell’Albenga Runners, risulta non partito… Ma ho i testimoni sul fatto che al traguardo sono arrivato….

Alla prossima gara Frecce Rosse, sempre più numerose ed unite…..

Andrea Parodi

This entry was posted on lunedì, settembre 30th, 2013 at 13:50 and is filed under Articoli. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Un commento a “Caruggincursa by Parodz

  1. piero on settembre 30th, 2013 at 16:20

    Belin, ma se vi lasciamo un minuto da soli fate subito del casino…
    Ciao (e complimenti a tutti).

Lascia un commento