Giovedì sera si è corsa a Carcare la 2° edizione della Carcorrendo, gara non competitiva di 11 km organizzata dalla Pro Loco locale con il patrocinio del comune di Carcare. A portare i nostri colori in gara ci ha pensato Paolo Pagliotto che, appena possibile, invierà un commento e qualche simpatico episodio della manifestazione.

Fabrizio

This entry was posted on sabato, giugno 16th, 2012 at 07:01 and is filed under Articoli. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

2 commenti a “Carcorrendo

  1. Pagliotz on giugno 16th, 2012 at 09:33

    Che dire? gara, a mio parere fantastica dal punto di vista tecnico e personale. Non quei piattumi che vanno tanto di moda ora (Varazze, Sanremo, etc…), ma due giri da circa 5,5km con 2km piatti, 500mt in salita abbastanza ripida, discesa conseguente, altro km piatto, ed 1,5 leggermente mosso.
    Questi sono i percorsi dove uno può utilizzare tattiche di gara ed usare anche la testa, non solo cercare di mantenere il ritmo costante! Percorso con strada aperta al traffico, ma ottimamente presidiato e filtrato. Da consigliare assolutamente l’anno prossimo!
    Risultato personale di 51′, ma con la consapevolezza di essere andato mediamente meglio (come impegno e ritmo medio, in rapporto alla durezza della gara) delle gare fatte una o due settimane fa. Infatti qualcuno che mi ha battuto a Varazze ha mangiato abbastanza polvere Giovedì sera…

  2. Sandro on aprile 3rd, 2013 at 10:49

    Bravo Pagliotz… sono d’accordo con te… bella gara… molto impegnativa per un neofita come me… ma secondo me divertente!!!!! La salita è impegnativa ma a mio avviso è più impegnativa la discesa… Appena si saprà la data dell’edizione 2013 ci sentiamo?

Lascia un commento