Domenica 17 Febbraio si è disputato in località Le Manie, sulle alture del finalese, il Campionato Fidal Regionale Cross individuale e di società Master. L’Albenga Runners ha partecipato alla manifestazione schierando al via una formazione di cinque “scatenati e aitanti” giovanotti over 35. Nella prima batteria, quella riservata ai più “giovani”, è sceso in campo Gianni Aurame che ha conseguito un’ottima 10° posizione, si sono poi susseguite tutte le altre manche dove hanno ben figurato Fabrizio Fattor in ottava posizione, Leo Pace diciottesimo e nella successiva Piero Mangino, che ha conquistato “agevolmente” la dodicesima piazza. L’acuto è arrivato dalla fortissima Gabriella Lavezzo che è riuscita a posizionarsi sul terzo gradino del podio nella sua categoria. Podio sfiorato anche per la classifica di società, risultato che comunque ci soddisfa pienamente visto l’impegno profuso e merito di chi ha voluto esserci, nonostante le non perfette condizioni fisiche a causa di vari infortuni, dimostrando un forte attaccamento alla maglia.

Un ringraziamento personale da me a tutti voi e complimenti.

Fabrizio

This entry was posted on lunedì, febbraio 25th, 2013 at 10:25 and is filed under Articoli. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Un commento a “Campionato Regionale Cross individuale e di società Master

  1. alfer on febbraio 27th, 2013 at 22:22

    complimenti a tutti, viste le classifiche e il livello dei partenti non deve essere stata proprio una passeggiata!! non ho capito le modalità di assegnazione del punteggio di squadra ma direi che tolto il “barcellona” del podismo amatoriale ligure le altre squadre sono tutte lì, con qualcuno in più … me compreso si entrava in champions, comunque è andata già meglio dell’anno scorso quando non si era entrati neppure … in europa league!!

    grandissimi

Lascia un commento