Una giornata che ha visto gli Albenga Runners impegnati in tre diverse gare in questa gradevole domenica di fine Ottobre.

A Bergeggi, in una faticosissima cronoscalinata, hanno corso da protagonisti Alessandro Guagliardo, classificato 17°assoluto e 2° nella propria categoria; ancor meglio si è comportato Antonio Parato, 12° assoluto ma finito per un soffio ai piedi del podio di categoria.Poco più indietro in 30° e 35° posizione assoluta si sono classificati Fabrizio Fattor e Andrea Meneghetti.Per Alessandro una “premonitrice” combinazione era contenuta nel numero del pettorale, il 217.Infatti in esso compariva il numero 2 come il 2° di categoria e il 17 come la posizione assoluta ottenuta.Vera premonizione o fantasiosa interpretazione dei numeri? «Mah, chissà, come a volte si dice, crederci non costa nulla!»

A Pietra Ligure si disputava in contemporanea la camminata dei tre colli sulla distanza degli 11 km in cui si comportava benissimo Gianni Aurame che concludeva la sua prova all’ottavo posto assoluto, segno che la forma sta arrivando in fretta dopo le “vacanze estive”. Ottimo anche il risultato di Piercarlo Enrico, una posizione di centro classifica che lo soddisfa pienamente.

A Pontedassio era invece impegnato nel III° Memorial Lorena il nostro Gaetano Noè.Una gara sulla distanza di 8 km che prevedeva anche un percorso più breve per i bambini dove si scatenavano Martina che nonostante alcuni problemi in gara riusciva a concludere al decimo posto assoluto e Gabriele che conquistava un meritatissimo terzo gradino del podio . Per Micaela, l’ultima arrivata in famiglia, c’è ancora bisogno di un po’ di tempo prima di vederla correre, noi non vediamo l’ora di accompagnarla nel suo esordio in pista!

Fabrizio

This entry was posted on lunedì, ottobre 31st, 2011 at 09:54 and is filed under Articoli. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Lascia un commento